Siate voi a scegliere.

Ragazzi miei, eccoci al primo capitolo di questa rubrica.

Devo dire che sono sorpresa di come, questa iniziativa, vi abbia entusiasmato.

Indovinate quali sono stati i vostri messaggi più frequenti?!

Si esatto, quelli inerenti alla sfera sentimentale. Ecco oggi voglio prenderne in considerazione due.

 Il primo riguarda lo sbilanciarsi. Tanti di voi mi hanno scritto di provare sentimenti verso qualcuno e di avere il timore di esporli e manifestarli.

 Io vi dico la mia: non vergognatevi mai e poi mai delle vostre sensazioni; anche qualora non fossero corrisposte. Perché, cosa che capirete con il tempo, non c’è cosa più bella di provare emozioni e non c’è cosa peggiore del non riuscire a sentire nulla.

Un’ altro argomento che mi ha toccato molto, forse in un certo senso mi ha quasi infastidito, è stato “dice che ci tiene, ma sparisce”.

Amici ed amiche, qui voglio esprimere solo un mio umile parere, la gente ci tratta male perché noi glielo permettiamo. Mi spiego meglio: non ti rispetta? Lascialo/a perdere! Ti maltratta (e qui non voglio entrare in argomenti gravi)? Denuncialo. Non abbiate paura, rispettatevi e SIATE VOI A SCEGLIERE.

Non voglio dilungarmi, mi piace essere diretta e coincisa, quindi concludo dicendo che i sentimenti sinceri esistono e non hanno niente in comune con le situazioni sopra citate.

Voi, però, ditemi la vostra tramite whatsapp 3471609297, e tramite mail su tivestoblog@gmail.com

Vi bacio.

Claudia