Ebbene si, ragazzi miei! La primavera è arrivata! Le giornate si sono allungate ed abbiamo già messo via i nostri adorati maglioni!...

E allora diciamoci la verità; quanti di voi hanno iniziato a notare allo specchio i risultati degli sgarri invernali?! Eh si! Le cioccolate calde e le serate passate sul divano ad oziare, si sono posizionate tutte tra i fianchi e la pancetta!

Ma su, non disperate! Dove è il problema?! E’ solo arrivato il momento di rimettersi in forma! Purtroppo, al giorno d’oggi, non tutti abbiamo il tempo di andare a correre o in palestra , si sa.  Allora, per chi riesce a trovare lo spazio per dedicarsi del tempo solo ed esclusivamente per lo sport, ben venga! Per noi altri, sempre super incasinati è arrivato il momento di imparare e mettere in pratica una strategia semplice ed efficace!

Posate l’auto, indossate delle sneakers e raggiungete le mete delle vostre giornate, camminando!

E per quanto riguarda il vostro stile, non preoccupatevi. Infatti, è da un po’ di tempo che le classiche scarpe da ginnastica fanno tendenza con qualsiasi outfit! Sta a voi scegliere le vostre preferite.

Mandatemi le vostre idee e i vostri abbinamenti su tivestoblog@gmail.com o su whatsapp!

Vi abbraccio.

Claudia