Anticipazioni Autunno/Inverno 2019/20

Amici! Come state?!

Parto con una premessa: so benissimo che voi siete totalmente proiettati in questa fantastica estate però, noi di TiVesto, non vediamo l’ora di svelarvi qualche chicca sulle tendenze dell’autunno/inverno che verrà.

Allora, siete pronti?!

Partiamo dagli accessori. Le protagoniste indiscusse saranno le catene. Le troveremo in versione bijoux, a far da dettaglio a capi ed outfit sia maschili che femminili e…a far da tracolla a borse.

Per quanto riguarda le sopracitate borse, donne: dimenticatevi quelle adorate super bag dove ci si può infilare di tutto. Quello che verrà, sarà l’anno delle micro borse; e se dico “micro”, fidatevi e prendetemi in parola.

Dopo questa scioccante notizia, sono felice di darvene un’altra che, sono sicura, vi piacerà. Ho dato un occhiata ai capi delle sfilate di noti brand, ed ho trovato degli abiti che si possono definire “da sogno”. Ci saranno abiti lunghi, con volant e maniche sfarzose. Abiti che non è facile raggiungere con l’immaginazione.

Non mancherà carattere rock e sensuale, con capi in total pelle ed animalier, in versione sia maschile che femminile.

Ah, dimenticavo: amici, preparatevi a colori assolutamente Pop!

Ora potete tornare alla vostra estate!

Vi abbraccio,

Claudia.

tivestoblog@gmail.com                                                                                                        whatsapp 347-1609297